CONERO GOLF CLUB

Gentile socio,
con questa email ti riepiloghiamo le principali attività di questa settimana del Golf Club.

Ecco il riepilogo dei contenuti di questa email:

1) GARE DEL PROSSIMO WEEKEND
2) T42 CUP
3) TROFEO CITTA’ DI OSIMO – convenzione visita medica
4) VINCITORI DELLO SCORSO WEEKEND
5) MANUTENZIONE DEL CAMPO
6) VANTAGGI PER GLI AFFILIATI
7) RACCOMANDAZIONI PER I GIOCATORI

1) GARE DEL PROSSIMO WEEKEND

Sabato 9 Aprile – COPPA LE TERRE DEL CONERO – 18 buche stableford hcp 3 cat (con Buffet di fine gara)
Domenica 3 Aprile – PROMETEO ESTRA ENERGY CUP – 18 buche stableford hcp 3 cat (3° gara valida per il Campionato Sociale)

2) T42 CUP

Ecco le nuove gare dei prossimi giovedì d’aprile a 9 buche che vedranno i giocatori impegnati nelle 2° 9 buche del nostro percorso.

3) TROFEO CITTA’ DI OSIMO

Ricordiamo che per l’iscrizione on-line al Trofeo Città di Osimo del 16 e 17 Aprile è previsto il seguente limite di handicap:
– FEMMINILE 26,4 HCP
– MASCHILE 18,4 HCP
Inoltre è richiesto un certificato medico agonistico in corso di validità.
A tal proposito vi informiamo della convenzione con il medico sportivo:
DOTT. CAMPAGNUCCI DANILO – VIA EINAUDI N.394 – CIVITANOVA MARCHE – TEL. 0733/776123
PREZZO PROMOZIONALE RISERVATO SOCI CONERO GOLF € 35,00

4) VINCITORI DELLO SCORSO WEEKEND

Aggiornamento risultati Club dei Giovani

Importanti anche i risultati del Club dei Giovani con altri 2 podi nella gara di domenica a Monteveglio (BO): Filippo Ciuffoletti e Matilde Santili primi nelle categorie Under12.
Complimenti a tutti e due da parte di tutto il Club dei Giovani e dal Circolo.

5) MANUTENZIONE DEL CAMPO

I tee della 4 e della 7 sono stati rizollati e verranno riaperti il 16 aprile in occasione del Trofeo Città di Osimo. Nel frattempo chiediamo di utilizzare i tee provvisori.
Per poter dare una migliore rotazione ai tee di partenza e permettere una ricrescita del tappeto erboso usurato, quest’anno intendiamo avvalerci di alcuni tee provvisori da utilizzare infrasettimanalmente.

6) VANTAGGI PER GLI AFFILIATI

Ricordiamo a tutti i affiliati al Conero Golf che offriamo la possibilità di utilizzare i cart a tariffa scontata, acquistando pacchetti da n.10 o n.20 cart. Inoltre:
agevolazioni tariffarie presso i campi del Riviera Golf Resort di Cattolica, Rimini Verrucchio Golf Club, il Golf Club Le Fonti di Castel San Pietro Terme (Bo) di € 35,00 green fee infrasettimanale e sconto del 20% sul green fee festivo/weekend;
50% di sconto presso l’Olgiata Golf Club di Roma durante tutto l’anno;

7) RACCOMANDAZIONI PER I GIOCATORI – 1° parte

Giocate il vostro colpo solamente quando il gruppo davanti a voi si è portato a distanza di sicurezza.
Avvertite, urlando forte, se pensate che la vostra palla potrebbe colpire qualcuno.
Prestate attenzione agli operai del campo che spesso non sentono a causa dei rumori dei macchinari o delle cuffie che indossano.
Non muovetevi, non parlate o non state vicino ad un giocatore che si appresta a fare un colpo.
Giocate sempre senza alcun ritardo e ricordatevi che non si deve perdere contatto dal gruppo che vi precede.

Ti ricordiamo che per dare la possibilità a tutti di trovare sempre giocatori con cui condividere la giornata golfistica e poter condividere nella privacy necessaria tutto quello che si vuole sul golf, e della vita del Conero Golf, abbiamo creato un gruppo privato su Facebook, a cui è possibile iscriversi su richiesta. Ecco il nuovo gruppo Facebook: https://www.facebook.com/groups/1682167892038925/

Per vedere tutto il calendario gare vai alla pagina seguente sul nostro sito cliccando su questo link: http://www.conerogolfclub.it/calendario-gare/

CONERO GOLF CLUB
www.conerogolfclub.it