Risultati gare week end 25-26 marzo 2017

Ancora un podio per il ns. Club dei Giovani. Nella gara US Kids tenutasi sabato 25.03 presso il Golf Nazionale (Sutri – Lazio) il ns. giovane Spagnoli Rocco (8 anni) si è classificato 2° nella sua categoria di età.
Ottima prova di Flavio Michetti (13 anni) che si è classificato al 10° posto al Trofeo Cacciapuoti svoltosi al Golf Club Zoate (vicino Milano), il più importante Trofeo Under 18 di inizio stagione. Strepitoso lo score di prima giornata di Flavio: 70 colpi (- 2 rispetto al par del campo)!
Buone prove anche delle ns. ragazze Elisa Orazi e Rebecca Bonfigli impegnate rispettivamente al Trofeo Cacciapuoti (Golf Club Zoate) e al Campionato Interregionale Emilia Romagna Marche (Golf Club San Valentino).

Grazie alle suddette buone prestazioni i ns. ragazzi dell’agonistica hanno migliorato la propria posizione nell’Ordine di Merito Dilettanti.