Domenica 29 marzo inizieranno i corsi di golf UNDER 12.

Sono aperte le adesioni presso la Segreteria del Conero Golf Club.
Il corso avrà la durata di un’ora ed inizierà alle ore 14.00.

Durante questa prima lezione introduttiva verranno insegnati i movimenti base del gioco del golf. Tutto il materiale verrà fornito dal Conero Golf Club: mazze, palline, tee. Basterà presentarsi presso la Segreteria in abbigliamento comodo (pantaloni, scarpe da ginnastica, polo, ed eventualmente maglione) per poter iniziare subito assieme al Maestro Alessio a colpire la pallina sempre più forte!!! La stagione è appena iniziata. Durante l’anno ci saranno infatti delle gare dove tutti i piccoli campioni e le piccole campionesse si potranno affrontare e i più bravi,e le più brave, il prossimo anno, potranno partecipare ai Campionati Nazionali Under 12-Baby indetti dalla Federazione Italiana Golf.

Tutti gli aggiornamenti verranno pubblicati sul sito internet del Conero Golf Club.
Vi aspettiamo!

Tutti gli accompagnatori potranno rilassarsi presso la struttura del Conero Golf Club e poter iniziare a conoscere il magnifico gioco del golf, uno sport che permette alle famiglie di passare giornate intere tutti assieme in un ambiente rilassante, piacevole ed in armonia con la natura.